|
|
|
|||
|
COLLEGATI SUBITO CON UN TECNICO
clicca qui per ricevere supporto remoto Foen
|
Usa questa opzione per problemi urgenti o se hai gia' fissato un appuntamento
Dopo aver cliccato qui a fianco salva sul desktop e/o avvia la finestra di SUPPORTO FOEN, quindi nella casella in basso scrivi sempre il nome del tuo salone e il problema riscontrato, infine premi il tasto INVIO.
Potrebbe capitare che i tecnici siano temporaneamente impegnati in altri collegament:
se per questo motivo non ottieni subito una risposta lascia aperta la finestra di supporto Foen (altrimenti il tecnico non potra' risponderti). |
|
Sei interessato all'uso o alla rivendita di Foen? Oppure sei gia' utente Foen? Se non lo hai gia' fatto Registrati ora per accedere alla tua area riservata
clicca qui per attivare la presentazione on-line di Foen
ASSISTENZA TELEFONICA Se vuoi parlare con noi al telefono chiama il
dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 9 alle ore 13* (oltre questo orario, in caso di problemi urgenti e se non riesci a contattare il supporto tecnico via internet puoi lasciare un messaggio nella segreteria telefonica indicando nome, recapito e motivo della chiamata, verrai ricontattato al piu' presto)
|
|
PER FISSARE UN APPUNTAMENTO O PER RICHIESTE NON URGENTI
Se vuoi fissare un appuntamento con un tecnico, per la presentazione del software, per installare il demo o per chiarimenti sull'uso del software e sugli altri prodotti e servizi Foen, o se vuoi inviare dei suggerimenti per modifica o aggiunta di funzionalita' al programma, invia una email a assistenza@foen.it oppure compila ed invia la scheda seguente:
|
|||||
|
|||||
|
|
|
|
|
® FOEN e' un prodotto ed un marchio registrato di INFOBASE sas - Ravenna (Italy) - P.Iva: 02087480394 - Tutti i diritti riservati - Privacy policy