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MODALITA' DI ASSISTENZA TECNICA E AGGIORNAMENTI DEL SISTEMA FOEN
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GRATIS
per sempre |
ASSISTENZA TRAMITE EMAIL E GUIDE ON LINE
Cosa include: Il produttore del software Foen fornisce a tutti gli utenti di qualsiasi versione di Foen informazioni sull'utilizzo del programma e consigli per la risoluzione di problemi, tramite email e con la pubblicazione sul suo sito di manuali e guide on-line.
Quanto costa: GRATUITA per sempre per tutti gli utenti in possesso di regolare licenza d'uso Foen
Modalità di accesso: tramite i siti www.foen.it, www.foensoftware.it, www.foenclub.it e www.foenshop.it e l'email assistenza@foen.it.
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135€
+iva /anno |
SUPPORTO TECNICO FOEN (SOFTWARE)
Cosa include: - tutti gli aggiornamenti del software Foen rilasciati sino alla scadenza dell'abbonamento - istruzioni per l'utilizzo del programma (su appuntamento) - assistenza tecnica telefonica, via chat e/o in collegamento remoto in caso di programma Foen bloccato IMPORTANTE. l'assistenza riguarda esclusivamente il programma Foen, e NON COMPRENDE la risoluzione di eventuali problemi imputabili all'utente, al computer in uso o al registratore di cassa. PER QUESTI SERVIZI PUO' ESSERE RICHIESTO UN TICKET DI ASSISTENZA EXTRA
Quanto costa: Gratuito il primo anno, a pagamento gli anni successivi, a 135,00 + iva / anno se rinnovato anno per anno
Modalità di accesso: Telefonando allo 0544 495662 oppure al cell. 3284755517 tramite live chat http://www.foen.it/livechat.html in collegamento remoto
Ulteriori informazioni su costi e caratteristiche degli aggiornamenti e dell'abbonamento sono pubblicate nel catalogo on-line www.foenshop.it.
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165€
+iva /anno |
SUPPORTO TECNICO FOEN (SOFTWARE+ REGISTRATORE DI CASSA*)
Cosa include: - tutti gli aggiornamenti del software Foen rilasciati sino alla scadenza dell'abbonamento - istruzioni per l'utilizzo del programma (su appuntamento) - assistenza tecnica telefonica, via chat e/o in collegamento remoto in caso di programma Foen bloccato - assistenza telefonica per problemi* nell'utilizzo del registratore di cassa con il programma Foen (istruzioni per l'uso, perdita di collegamento tra cassa e computer, inceppamenti o altri problemi comuni)
* IMPORTANTE! questa assistenza NON INCLUDE servizi quali aggiornamenti software e firmware della cassa, riparazione guasti presso centro assistenza e verifica periodica ogni 2 anni (obbligatoria per legge), che devono essere richiesti a parte dal Salone ad un centro assistenza autorizzato della propria zona.
Quanto costa: Gratuito il primo anno 165,00 + iva / anno se
rinnovato anno per anno
Modalità di accesso: Telefonando allo 0544 495662 oppure al cell. 3284755517 tramite live chat http://www.foen.it/livechat.html in collegamento remoto
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35€
+iva /intervento |
TICKET ASSISTENZA EXTRA
Cosa include: - intervento tecnico in collegamento remoto per l'analisi e la eventuale risoluzione di tutti i problemi che non sono dovuti al programma Foen (esempio malfunzionamenti conseguenti a programmi installati dall'utente, cancellazione di dati per operazioni errate da parte dell'utente,problemi conseguenti ad aggiornamenti di Windows e/o problemi al computer se non fornito da Infobase, etc)
Quanto costa: 35,00 + iva per intervento ad abbonati al supporto tecnico IMPORTANTE, IL COSTO DEL TICKET E' DOVUTO a copertura del tempo impiegato dal nostro tecnico per eseguire l'intervento richiesto, INDIPENDENTEMENTE DALLA EFFETTIVA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA ( in alcuni casi potrebbe NON ESSERE POSSIBILE per il nostro tecnico risolvere il problema, in tal caso potra' comunque consigliarvi sul miglior modo per procedere)
Modalità di accesso: in collegamento remoto e/o via telefono (previo appuntamento allo 0544 495662 e previo acquisto del ticket o di un carnet di ticket)
Le modalita' di acquisto dei ticket Foen sono pubblicate nel catalogo on-line www.foenshop.it.
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50€
+iva /intervento |
TICKET ASSISTENZA PER UTENTI NON ABBONATI AL SUPPORTO TECNICO:
Il rinnovo annuale al supporto tecnico di Foen non e' obbligatorio e l'utente puo' continuare ad utilizzare la versione del programma a sua disposizione per sempre. Il mancato rinnovo comporta' pero' la perdita del diritto ad ottenere gli ultimi aggiornamenti del programma ed a ricevere assistenza tecnica oltre a quella gratuita via email.
Non disponendo dell'ultima versione del programma (che puo' includere migliorie, correzioni e adattamenti indispensabili), non puo' essere garantita in alcun modo la risoluzione di eventuali problemi tramite l'assistenza gratuita via email.
In ogni
caso, ove non sia possibile risolvere il problema segnalato con la
versione in uso, l'assistenza gratuita via email potra' indicarvi le
modalita' ed i costi per ottenere l'ultima versione del programma e/o
di un ulteriore intervento |
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